CHAKARUNA 2023 | 7°ed.

CHAKARUNA | 7°ed.
 
Venerdì 23 Giugno 2023
Sabato 24 Giugno 2023
Domenica 25 Giugno 2023

————————

Segui l’evento per scoprire tutte le info!!!
  • il giorno 16.01.23 sveleremo il Luogo dove si svolgerà l’edizione di quest’anno!
  • il giorno 19.01.23 scoprirai la Locandina! Sempre un Super Grazie a Tonino Bosco che mette a disposizione la sua arte!
  • il giorno 23.01.23 potrai leggere di più sul Tema di quest’anno.
  • il giorno 30.01.23 conoscerai i Chakaruna che porteranno la loro esperienza
  • Infine a Febbraio troverai i costi e le modalità di acquisto!!
Rimani connesso 🔥
 
————————

𝗖𝗛𝗔𝗞𝗔𝗥𝗨𝗡𝗔 𝗲̀ 𝘂𝗻𝗮 𝗳𝗿𝗲𝗾𝘂𝗲𝗻𝘇𝗮: un punto di convergenza tra cultura, tradizione e spiritualità, in cui le differenze trovano armonia e le tradizioni spirituali universali si avvicinano. È un tempo: tre giorni dedicati a rincontrarsi, a ricordare chi siamo, a scoprire le esperienze e le pratiche dello sciamanesimo del mondo, un momento di dialogo e apertura tra noi e il mondo intorno a noi. 𝗖𝗵𝗮𝗸𝗮𝗿𝘂𝗻𝗮 𝗲̀ 𝘂𝗻𝗼 𝘀𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼: uno spazio che permette a esseri umani separati da continenti, lingue e sistemi di credenze, di sincronizzare e condividere gli aspetti comuni.
 
𝗖𝗛𝗔𝗞𝗔𝗥𝗨𝗡𝗔 𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗨𝗡 𝗣𝗢𝗡𝗧𝗘.
La tradizione andina ci parla di una profezia che annunciava che nel nostro mondo sarebbero arrivati i CHAKARUNA, 𝗨𝗼𝗺𝗶𝗻𝗶 𝗲 𝗗𝗼𝗻𝗻𝗲 “𝗣𝗼𝗻𝘁𝗲”, persone con la vocazione a stabilire un “ponte fra i mondi”, tra il mondo materiale e il mondo spirituale, tra i diversi mondi culturali, e tra le diverse realtà, visibili ed invisibili.
Ciò che questi “uomini intermediari” apprendono dalle tradizioni sciamaniche e tribali dei nostri antenati, viene integrato, diffuso e praticato nella nostra terra, rispondendo così a un bisogno di unità e integrazione in un momento di profonda separazione tra gli esseri umani e la natura.
Nella sua vita il Chakaruna condivide il sentiero sciamanico, un percorso intriso di pratiche spirituali e terapeutiche, che è presente in tutte le tradizioni ancestrali su questo pianeta. Egli diviene lo Sciamano e il Terapeuta che presta Servizio presso la propria comunità contemporanea e risponde alle sue necessità, insegnando alle persone intorno a lui a praticare e iniziare un cammino di profonda conoscenza di sé stessi, per raggiungere in questo modo una vasta comprensione del senso dell’esistenza e per portare un nuovo equilibrio nelle nostre vite e nelle nostre relazioni.

————————