Quello che abbiamo cercato è una location che abbia un forte impatto energetico e che sia facile da raggiungere. Per questo abbiamo scelto un posto molto vicino alla Capitale e molto suggestivo. Un luogo antico, sacro.
IL GIARDINO DI DIANA
http://www.giardinodidiana.com/
L’Azienda il Giardino di Diana, si trova al centro della splendida vallata del Lago di Nemi, magica conca naturale di origine vulcanica, nel cuore del Parco Regionale dei Castelli Romani.
Il Giardino è il Piano della Grande Area Sacra del Santuario di Diana Nemorense, uno spazio così ampio da poter contenere l’intera Basilica di San Pietro col suo Colonnato. E’ un luogo sacro dagli albori della civiltà, deriva dall’ebraico Gan Eden, “dove ha origine la vita”, simbolo importantissimo per tutta l’umanità.

COME ARRIVARE:
In Automobile:
da Sud: Autostrada Napoli-Roma, uscita Valmontone, preseguire per circa 30 km. direzione Velletri. Prendere quindi la via Appia, direzione Genzano.
da Nord: G.R.A., uscita 23; Via Appia, direzione Ciampino-Albano Laziale. Proseguite quindi lungo la Via Appia per circa 25 km. fino a Genzano.
Da Piazza Tommaso Frasconi di Genzano di Roma, raggiungere la Piazzetta Dante Alighieri, tramite via Garibaldi. Alla rotatoria prendere la seconda a destra (discesa). Procedere lungo la strada intorno al lago. Superare il Museo delle Navi Romane. Vi troverete su un rettilineo; percorretelo e prendete la seconda a sinistra.
In Autobus:
Da Roma prendere Metro A fino alla stazione Anagnina, quindi prendere autobus del servizio trasporto extra-urbano C.O.T.R.A.L. direzione Genzano o Velletri o Latina.
In treno: (da Roma dalla Stazione Termini)
Treno locale Roma-Velletri, fino alla stazione di Cecchina o alla stazione di Genzano-San Gennaro, per poi proseguire con autobus per Genzano.
Treno locale Roma-Albano Laziale fino alla stazione di Albano; proseguire con autobus C.O.T.R.A.L. per Genzano.