“NAGA E GANYAP: GLI ARCHETIPI DEL CAMBIAMENTO E DELLA RINASCITA”
Roma
12 e 13 Marzo 2022
orari:
Sabato: 10.00-19.00
Domenica: 09.00-17.00
I Naga sono i guardiani dell’inconscio, della comunicazione fra il visibile e non visibile, Sono simboli di immortalità spirituale e di saggezza, guardiani della terra e delle acque. Sono i primi simboli primordiali e spiriti che gli sciamani onorano.
Onorare i Naga significa chiedere la guarigione spirituale ed energetica, la forza di lasciare andare cio’ che appesantisce a livello spirituale per iniziare il percorso di crescita.
Naga Raja, il re dei Naga, incorpora le energie vitali, le forze primordiali, protegge la “perla” sacra della saggezza e della conoscenza-Ganyap rappresenta la capacità di affrontare gli ostacoli energetici e mentali.
Onorare Ganyap significa chiedere l’aiuto per aprire la strada verso la saggezza e la maggior comprensione della quotidianità.
Durante il seminario i partecipanti saranno guidati a incontrare,con il suono del tamburo, i canti, il viaggio sciamanico tradizionale e i rituali, i Naga e Ganyap.
Impareranno con antichi rituali e pratiche della tradizione sciamanica a trovare e rinforzare il collegamento con la forza della Madre Terra e dell’acqua.
I partecipanti ricevono un mantra per rinforzare il collegamento con questi archetipi, per la pratica quotidiana
INFORMAZIONI SU BHOLA
Bhola Nath Banstola, nepalese, è laureato in antropologia culturale.
Ha ereditato dal nonno paterno i poteri sciamanici che utilizza nelle tecniche di riequilibrio energetico per facilitare la crescita personale.
Ha trascorso lunghi periodi tra i più importanti sciamani dell’area himalayana, rielaborando personali tecniche.
Bhola e sua moglie, Mariarosa Genitrini, propongono a Kathmandu, in Nepal, in Italia e in altre parti del mondo dei corsi di conoscenza dello sciamanesimo, con lezioni teoriche e incontri con gli sciamani di diverse etnie, dove i partecipanti prendono parte attiva alle cerimonie, seguendo le danze rituali e le varie fasi.
Nepal Shaman Association
SEMINARIO CON QUOTA DI PARTECIPAZIONE.
Si attiverà al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti.
Per maggiori informazioni: chakaruna.italia@gmail.com
Stefania 3933361184
Irene 3347521663
Diego 3275438129
Il Seminario si attiverà se le normative lo consentiranno e comunque saranno rispettate tutte le norme di sicurezza.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...