ACQUA di LUCE

Connessione sciamanica allo Spirito dell’Acqua, la purezza originaria, ri-accordare le acque interne ed esterne.

Viaggio sciamanico guidato e attivazione dei codici nell’acqua.

Condotto da Margherita Arkaura – Donna Custode dell’Arcobaleno

Come in alto così in basso, come dentro così fuori…

I nostri corpi sono formati da tutti e quattro gli elementi mescolati armonicamente e attivati, vitalizzati dalla scintilla divina, lo spirito che attraverso le incarnazioni fa esperienza di sé nella materia. L’acqua, in cui sono nate le prime forme di vita organica, è l’elemento presente in maggior quantità in noi. Ci sono acque interne fisiche o emozionali, in noi l’acqua è sangue, fluidi corporei, liquido amniotico, onde di emozioni; e ci sono le acque planetarie, presenti allo stato solido, liquido o gassoso: ghiacci, fiumi, mari, nuvole… 

Come tutte le cose esistenti sul piano fisico, l’acqua ha uno spirito o coscienza, una matrice energetica e un compito nel piano divino.

L’Acqua di Luce o Spirito dell’acqua custodisce la purezza, il ricordo del Piano Originario in grado di ripristinare l’integrità delle acque planetarie  e delle nostre acque interne.

Masaru Emoto e altri studiosi hanno dimostrato come l’acqua sia sensibile a pensieri sentimenti e parole, e come possa conservare la memoria di ciò con cui è venuta in contatto.

Nella pratica, attraverso il viaggio sciamanico, esploreremo l’elemento acqua in noi e andremo a incontrare lo Spirito dell’Acqua  in una delle sue tante forme: Yemanjà, Poseidone, naiadi, ondine, sirene o deva; chiederemo consiglio e guarigione per le nostre acque e poi attiveremo l’acqua presente al centro del cerchio con l’intento amorevole, la voce, l’energia delle mani, trasformandola in un rimedio vibrazionale che potremo moltiplicare e usare per risanare luoghi e noi stessi.

N.B.: portare un piccolo contenitore (meglio se di vetro) per prendere un po’ d’acqua alla fine della cerimonia che potranno poi moltiplicare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...