YAIZA HERRERA

Yaiza Herrera, conosciuta da molti come Luna Danzante, nome che la Gran Madre le diede nella sua prima ricerca della visione. Da 15 anni è venuta a contatto con “El Camino Rojo Mexicano” e gli insegnamenti della Abuela Margarita , che l’ha introdotta poco a poco nel mondo dei temazcalli, la ricerca della visione, le danze alla Terra e alla Luna.

Nel 2012 è stata iniziata ai 9 riti del Munay. Da allora è sempre stata in contatto con questa energia, inizialmente come aiutante degli sciamani, dal 2014 come inizatrice in Spagna ed Italia. Ha effettuato diversi viaggi iniziatici dal Messico al Perù, avendo l’opportunità di iniziarsi in diversi Karpays con maestri Pampa Misayok; come Teqse Paqo (Nicolas Pauccar, Lorenzo Ccapa, Arnaldo Quispe, Martin Machaca, Lorenzo Quispe, Felicita Quispe, Lucía Machaca) Approfondendo, imparando ed evolvendo nello sciamanismo andino.

Per unire il mondo “materiale” col mondo “spirituale” ha creato la rete di Custodi della Terra in Italia e Spagna, che lavorano insieme per mettere in pratica quello che è essere un vero Custode, creando progetti con consapevolezza, amore e direzione.

Ha continuato ad arricchirsi con differenti tecniche come il Reiki, l’ Hoponopono, i Lavori sul femminile, la Biodanza e il Soul Contact Massage. Mostra una speciale attenzione al percorso femminile, lavora in Cerchio con le Donne e guida workshop speciali per loro. Terapeuta in Uova Vaginali e Geometria Sacra Femminile, attraverso il “Rezo di Shakti” di Saajeva Hurtado.

“La tecnica che risuona nella tua anima è la tecnica adeguata in quel momento per te. Perché tutte le tecniche conducono all’Amore.”

 

E mail: tusuyquilla@gmail.com

Facebook: Luna Danzante Tusuyquilla

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...